Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

LA MIA PRIMA TORTA CON MMF

Author: debby76 // Category:


questo e il mio primo esperimento in mmf questa torta risale a un anno fa devo migliorare ora sto preparando un cuore di mimosa con mmf speriamo bene,,,,poi vi mettero anche la ricetta per preparare l mmf ...devo dire che creevo fsse piu complicato invece sono soddisfatta del risultato......grazie anche a ciro che mi ha aiutato con le roselline....le ha fatte lui praticamente
la torta l ho farcita con la crema a latte ......e grazie anche a titty e denci per i loro preziosi consigli
non sara perfetta ma spero che vi piaccia.......bacioniiiiiii

2 Responses to "LA MIA PRIMA TORTA CON MMF"

Anonimo Says :
13 marzo 2010 alle ore 10:10

Ciao debby! è bellissima la tua torta!mi piace molto! Complimenti! 1 bacione!

debby76 Says :
14 marzo 2010 alle ore 10:18

grazie veronica un bacione a te!!!

Posta un commento