Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

gulasch

Author: debby76 // Category:


questa e la ricetta tedesca del gulasch....me l a insegnata mia madre che e stata tanti anni in germania....

ingredienti:500 gr di polpa di vitello..
...una cipolla grande
,sale e pepe..
..di norma questo piatto va accompagnato dagli spezli.....ma io ho usato riso bollito basmati che e buono lo stesso

prendete la polpa tagliatela a cubetti asciugatela bene con degli scottex....infarinate i pezzettini di carne...affettate finemente una cipolla ,fate soffriggere con olio evo.....quando la cipolla comincia ad appassire....aggiungete la carne il sale e il pepe...sfumate con il vino....coprite di acqua e fate cuocere a fuoco lento per un ora abbondante ...se necessario aggiungete l acqua....quando e quasi pronto....io uso questo prodotto che e tedesco....non so se riuscite a trovarlo in commercio....io ho la scorta perche una mia amica tedesca me lo riporta ogni volta



questa e la busta ed e un preparato con verdure liofilizzate...paprica...cipolla...peperoni....
quindi prima di spegnere la fiamma riempite d acqua una tazzina di caffe...sciogliete il contenuto di mezza bustina....fate addensare 2 o 3 minuti......e servite il gulasch bollente vicino al riso bollito o patate lesse....e buonissimo!!!!!

0 Responses to "gulasch"

Posta un commento