Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

calamarata allo scoglio

Author: debby76 // Category:

questo piatto e il preferito del mio papa che mi ha insegnato a farlo....

ho sbollentato in acqua bollente 500 gr di mazzancolle le ho sbucciate e messe da parte in una padella ho messo olio....e un bel trito di aglio e prezzemolo....appena comincia a friggere ho aggiunto una seppia tagliata a listarelle....salato pepato e aggiunto 3 pelati....appena il sughetto si e ritirato ho aggiunto le vongole sgusciate con un po della loro acqua di cottura....fatto andare per 5 minuti e per ultimo i gamberi
nel frattempo cuocete la pasta...io ho usato il formato calamarata...scolate la pasta e fate insaporire nel sughetto di pesce....servite con una bella spolverata di prezzemolo

0 Responses to "calamarata allo scoglio"

Posta un commento