Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

torta con pdz setosa

Author: debby76 // Category:



questa e la torta che ho fatto per il pranzo della domenica.....ho voluto provare la pdz setosa con l aggiunta di burro e senza glucosio e devo dire che e molto piu pratica dell mmf.....la ricetta la trovate quihttp://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=99325 non indurisce,rimane morbida,e si conserva anche per 2 mesi in scatole sottovuoto....e in piu e molto piu lavorabile dell mmf.......
la prossima volta faro una decorazione piu sfiziosa....oggi andavo un po di fretta........le rose come al solito me le ha fatte ciro con il metodo di misya...........il pds e bagnato con latte , zucchero e un po di rum....la crema e una chantilly......e lo strato centrale....sempre chantilly con aggiunta di nutella!!!!baci a tutte!!!!

2 Responses to "torta con pdz setosa"

Mimì Says :
6 marzo 2010 alle ore 06:14

Bravissima Debby. Non posso crederci anche a te piace gigi finizio? è il mio preferito in assoluto :)))

debby76 Says :
6 marzo 2010 alle ore 07:14

si mimi.....a dire la verita odiavo le canzoni napoletane ma poi questo cd per me ha un significato......mi sono innamorata di mio marito sulle basi delle canzoni di finizio ed ora sono diventata una fan di gigi finizio le sue parole mi fanno sempre emozionare!!!

Posta un commento