Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

puccia leccese

Author: debby76 // Category:




questa e una ricetta leccese.....ma visto che io sono abbruzzese non so se questa sia l originale cmq ringrazio francy per avermi dato l idea

io ho usato la ricetta di una normale pasta per pizza.....600 gr di farina
un cubetto di lievito
320 di acqua.
...sale.
..zucchero
20 gr di olio evo

ho formato dei panetti di 70 grammi e li ho messi a lievitare per 2 ore...
trascorse il tempo di lievitazione....le ho schiacciate leggermente e le ho cosparse di olio evo.......
ho scaldato bene il mio fornotto per pizza e ho messo sopra le pucce rigirandole in continuazione
le ho farcite con mozzarella insalata salame e salsa piccante...poi le ho messe un altro minuto nel fornotto per far filare la mozzarella....(per la farcitura potete sbizzarrirvi....io ad altre ho messo pomodoro mozzarella e insalata oppure crudo ecc....)
buonissime!!!!!!


.












buonissime!!!!!!

1 Response to "puccia leccese"

Nel cuore dei sapori Says :
8 marzo 2010 alle ore 10:49

Le pucceeeeee!! Buoneeeeeeeee!! Grande Debby!

Posta un commento