Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

kinder fetta al latte

Author: debby76 // Category:


salve a tutte bellissime cuochine purtroppo come sempre mi faccio vedere poco con questo mi scuso per non lasciare commenti nei vostri blog ma sappiate che un occhiata a tutte le vostre ultime ricette la do sempre
ieri avevo voglia di pasticciare un po ma siccome mi viene voglia sempre alle 10 di sera non avevo gli ingredienti giusti poi per caso capito nel blog "il paradiso delle dolcezze"davvero carino da visitare lo consiglio e la ricettina e ottima i ragazzi li hanno fatti sparire subito(compreso il ragazzone di mio marito)-.-"
ecco la ricetta
BASE:





250g di farina
200g di zucchero( io ne ho usato130)
75g di cacao amaro (ho usato quello dolce)
2bicchieri di latte
1bustina di lievito per dolci


FARCIA:

250g di panna montata
200g di latte
250g di latte condensato
1bustina di vanillina
8gdi colla di pesce


PROCEDIMENTO PE LA BASE

Mescolare farina,zucchero,cacao e lievito in una ciotola e amalgamare con il latte.versare in una teglia imburrata da 28 o 30 cm(in modo che venga sottile come la vera fetta al latte)e infornare per 20 minuti a 150gradi_(almeno secondo il mio forno) .

PROCEDIMENTO PER LA FARCIA:
Scaldare50g di latte e unire la gelatina precedentemente ammollata in acqua fredda e strizzata e mescolare.
versare il latte rimasto,il latte condensato e la vanillina.
Far raffreddare per bene e unire la panna montata.
far riposare finchè non si solidifica.
PROCEDIMENTO PER LA FARCIA:
Scaldare50g di latte e unire la gelatina precedentemente ammollata in acqua fredda e strizzata e mescolare.
versare il latte rimasto,il latte condensato e la vanillina.
Far raffreddare per bene e unire la panna montata.
far riposare finchè non si solidifica.
Ed ecco una bella fetta della torta

9 Responses to "kinder fetta al latte"

Kate Says :
12 febbraio 2011 alle ore 12:22

Straordinaria....è uguale!!! *-*

Maria Luisa ♥ Says :
12 febbraio 2011 alle ore 13:45

Ma bravissima, peccato che hai poco tempo, fai delle splendide ricette....questa poi, è da un morso e via, brava debora!

Damiana Says :
12 febbraio 2011 alle ore 14:14

Ti fai attendere,ma ne vale sempre la pena bella Debby!!Dai tesò,passami una fetta,che io resterò una Kinder per sempre!!
E anche questa te la copio..Un bacione!!

titty Says :
13 febbraio 2011 alle ore 06:16

Marò Debby!!! io...io....io ti adoro!!!!!

Francesca Says :
13 febbraio 2011 alle ore 11:37

Che buone!! Da piccola impazzivo per loro!!!

Alda e Mariella Says :
14 febbraio 2011 alle ore 10:22

Che buona, ne mangeremmo volentieri un pezzo! Sei stata brava, è perfetta!
Alda e Mariella

Mimì Says :
18 febbraio 2011 alle ore 07:32

anch'io li ho fatti, li preparo sempre d'estate come merenda da portare al mare, slurp slurp :D

Cool Chic Style Fashion Says :
18 febbraio 2011 alle ore 09:03

Una bellissima ricetta ♥ ciao

Nel cuore dei sapori Says :
1 marzo 2011 alle ore 13:12

Ma che meraviglia!! hai fatto i kinder fetta al latte!bravissima!!!

Posta un commento