Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

insalata di pollo e pinoli

Author: debby76 // Category:




questa ricettina deliziosa l ho presa da uno dei vostri blog ....solo che siccome sono sempre la solita distrattona ed e passato un po di tempo non mi ricordo se e stata fatta da stefy o dal blog di lella????lapsus mentale!!!....comunque ringrazio chi me l ha fatta conoscere e davvero un piatto squisito leggero e adatto con questo caldo......naturalmente ho fatto qualche variante perche non avevo tutti gli ingredienti....
500 grammi di fette di petto di pollo
olio evo,spezie tipo ariosto,sale,pepe
,mezzo bicchierino di salsa di soia o brandy
200 grammi di pinoli
un cespo di insalata verde (io ho preferito l iceberg)
mettete a marinare il petto di pollo tagliato a listarelle con olio ,brandy,spezie,e sale per almeno un paio di ore
fate scaldare bene la piastra e cuocete le listarelle di pollo
insaporite l insalata con olio aceto e sale
fate tostare 2 minuti i pinoli in un pentolino antiaderente e mischiate il tutto
vi consiglio davvero di provarlo....il sapore delicato del pollo si sposa benissimo con i pinoli tostati....ottimo!

7 Responses to "insalata di pollo e pinoli"

lucy Says :
21 luglio 2010 alle ore 06:59

ottima proposta mi piace la carne marinata in questa maniera.se poi aggiungiamo i pinoli il piatto è completo!

Marie Says :
21 luglio 2010 alle ore 08:50

buona buona buona! complimenti mi piace molto! bacioni

Antonella Says :
21 luglio 2010 alle ore 13:12

Ciao Debby, hai preso dal mio blog la ricetta, sono contenta che ti sia piaciuta io la adoro, veramente gustosissima, ciao ciao

Cool Chic Style Fashion Says :
22 luglio 2010 alle ore 02:22

Quanto è gustosa e particolare questa ricetta, brava e grazie

Betty Says :
22 luglio 2010 alle ore 08:08

che bella insalatina gnam gnam

Manuela e Silvia Says :
22 luglio 2010 alle ore 13:15

Un piatto unico fresco ed invitante, un moro originale ed estivo per servire il classico petto di pollo.
baci baci

Mimì Says :
23 luglio 2010 alle ore 10:37

buonissima questa insalata non potrebbe essere altimenti brava

Posta un commento