Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

risotto alla marinara

Author: debby76 // Category:

allora io ho fatto a occhio ....
cmq prendete totani e seppie e metteteli a soffigere con un trito di aglio e prezzemolo dopo 10 minuti mettete gamberi cozze ecc....fate evaporare con mezzo bicchiere di vino bianco.....aggiungete il riso fatelo tostare un minuto e aggiungete brodo vegetale((io ho usato il dado)continuate cosi come un normale risotto spegnete la fiamma e lasciate mantecare per 2 minuti con un bel trito di prezzemolo e un filo di olio evo!!!......buon appetito!!!!un bacioneeeeeeeeeeeee

1 Response to "risotto alla marinara"

pasticciona Says :
14 marzo 2010 alle ore 06:19

mi piace un sacchissimo il risotto alla marinara, proprio fatto come l'hai fatto tu senza pomodoro!
PS sul mio blog c'è un premio per te

Posta un commento