Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

la torta decorata da mio marito

Author: debby76 // Category:



come al solito ultimamente sparisco e mi faccio rivedere per poco vi dico gia che mi mancate tutte ma purtroppo non riesco piu a concigliare negozio,casa,e figli....e un periodo davvero stressante per me ma spero che a settembre torni tutto alla normalita....cmq bando alle ciance vi posto la torta decorata interamente dal mio amore....so che e un po smelangulata....(traduzione....non si puo guarda!!)pero come prima volta per lui e sopratutto per un uomo direi che va piu che bene...ero indecisa se postarla o no ...ma mi sembrava giustometterla per farlo felice....
devo dire che il sapore era molto buono...anzi direi strepitoso pds bagnato con uno sciroppo di acqua e limoncello e poi farcita con crema chantilly al limone.....un bacio a tutte belle cuochine!!!

5 Responses to "la torta decorata da mio marito"

Olio e Aceto Blog Says :
16 luglio 2010 alle ore 02:59

Ciao debby, tutto bene?????Complimenti per la torta.

Cle Says :
16 luglio 2010 alle ore 11:52

Ma dai è carinissima!
un ramo di mimosa con.... occhietti di civetta?

Mimì Says :
16 luglio 2010 alle ore 12:50

ma che dici io femmina non sono mai riuscita a fare il fiocco, fagli i complimenti premialo perchè si è messo a farlo e poi perchè è stato bravo per essere la sua prima decorazione ;)

p.s. anche tu ci manchi, allora speriamo di vederti più presente a settembre.

titty Says :
17 luglio 2010 alle ore 05:58

Cirooooooo se troppo bravo!!!!!!

Luca and Sabrina Says :
18 luglio 2010 alle ore 09:18

Ti capiamo benissimo, anche noi siamo alle prese col poco tempo, le poche energie e la poca fantasia in cucina, questo caldo ci sta facendo sciogliere!
La torta è strabella e i complimenti a tuo marito sono d'obbligo, è stato straordinario, davvero bravissimo!
Un abbraccio
Sabrina&Luca

Posta un commento