Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

girandola allo yogurt

Author: debby76 // Category:


comincio con il dirvi che questa ricetta mi e sempre stata data dalla mia amica titty che l ha presa a sua volta da un blog ma non mi ricordo quale sia cmq e eccezzionale!!. vi scrivo la ricetta perchè è veramente morbida e goduriosa
500 gr farina
150 gr zucchero
2 vasetti di yogurt da 125 gr ognuno
1 uovo
130 gr di burro (che deve essere sciolto)
1 bustina di lievito per dolci
1 bustina vanillina
un po di latte se serve
Impastare tutto e lasciar riposare 10 minuti, poi stendere un rettangolo e spalmarci sopra o crema pasticcera o nutella o marmellata.Io ho messo su metà dell'impasto la crema e sull'altra metà la nutella
Arrotolare e tagliare a fettone, mettere in un ruoto imburrato formando un cerchio, così come lo avete tagliato e non stese
In forno a 170 per 50 minuti. A freddo zucchero a velo

1 Response to "girandola allo yogurt"

paola Says :
4 marzo 2012 alle ore 11:30

Strabuona, un successone!!!

Posta un commento