Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

raviolini nutella e noci

Author: debby76 // Category:


siccome mi erano avanzate delle noci ho pensato di fare questi panzerotti ho improvvisato per il ripieno e il isultato e stato ottimo...
per la pasta
400gr di farina-
8 cucchiai di latte
-80gr di burro-
2 tuorli d uovo-
4 cucchiai di zucchero
-u pizzico di sale
per il ripieno
un barattolo di nutella piccolo
-1 cucchiaio di marmellata d arance
-cannella
-2 cucchiai di cacao in polvere
-200gr di noci
preparare come una pasta frolla poi farcire con il ripieno e friggere in olio di semi
io la meta li ho cotti al forno e sono venuti buoni lo stesso bacioni a tutte

0 Responses to "raviolini nutella e noci"

Posta un commento