Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

biscotti allo zenzero

Author: debby76 // Category:



ho fatto i miei biscotti allo zenzero buonissimi e profumatissimi.....sono andati a ruba ideale per le sere d inverno con un bel te caldo

150 gr di burro morbido-100 gr di zucchero-1 uovo intero e un tuorlo-170 gr di farina-50 gr di farina di riso(che io faccio con 50 grammi di riso macinati tipo farina)1 cucchiaio da te raso di spezie miste....noce moscata,cannella,zenzero,chiodi di garofano in polvere(mi raccomando io di chiodi di garofano ce ne metto solo uno quello che si deve sentire di piu e la cannella e lo zenzero in uguali proporzioni)2 cucchiai di latte

fai l impasto come una normale frolla.....ritaglia i biscottini di uno spessore di 3 o 4 mm...posarli su carta forno....spennellare i biscotti con l albume montato a neve e cospargerli con lo zucchero...cuocere a 170 per 15 min.



sopra ho messo gli albumi montati....pero poi mentre si cuociono si gonfia la copertura.....anche se il sapore e ottimo ma la prossima volta provero con una glassa di zucchero...

0 Responses to "biscotti allo zenzero"

Posta un commento