Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

crostatine

Author: debby76 // Category:




ogg queste crostatine per i bambini...le ho fatte per portarle a scuola ho provato la frolla (sempre di titty) che e molto morbida.......veramente buone....alcune le ho farcite con confettura ai lamponi....altre con confettura alla pesca....e altre con nutella!!!

x La frolla:300 gr. farina, 1 uovo + 1 tuorlo, 130 gr. burro morbido a pezzetti,80 gr. zucchero, 1 cucchiaino di lievito. Impastare tutto, mettere nella pellicola e in frigo per una mezz'ora o piu.
fare dei dischi di frolla metterli nei pirottini con un cucchiaino di marmellata decorate a piacere e infornate a 160 gradi per 10 minuti

4 Responses to "crostatine"

Antonella Says :
28 marzo 2010 alle ore 07:37

Mi piace moltissimo la forma che hai dato alle crostatine, complimenti!

Manuela e Silvia Says :
28 marzo 2010 alle ore 09:01

Ma che carine e sfiziose queste crostatine! Certamente i bambini le faranno fuori tutte!
un'ottima idea in mini porzioni.
baci baci

Damiana Says :
28 marzo 2010 alle ore 13:30

Debby tutto meraviglioso,sto girando un pò e vedo tutte cose buone,si vede che son fatte bene.Ti rubo questa al più presto la farò.Sarà la gioia dell'intera famiglia-Un bacio!

debby76 Says :
28 marzo 2010 alle ore 22:59

grazie a tutte!!!
si sono buone e sopratutto comode da far portare a scuola e poi non ce il bisogno di imburrare gli stampi....buon inizio settimana a tutte!!

Posta un commento