Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

chocolate coconut

Author: debby76 // Category:


questa ricetta mi e stata l ho presa dalla mia amica francy che li hafatti e mi ha fatto venire voglia....adoro l abbinamento cocco e cioccolato...e questi biscottini sono buonissimi ho solo fatto una modifica ho aggiunto mezzo cucchiaino di lievito
ingredienti:115 gr di cioccolato fondente,3 albumi,25 gr di cacao amaro,150 gr di zucchero,220 di cocco,vanillina,un pizzico di sale,un cucchiaino di lievito

sciogliete il cioccolato a bagnomaria poi in una ciotola capiente mettete gli albumi lo zucchero,la farina di cocco,la vanillina,un pizzico di sale un po di lievito...fate delle palline grandi come noci..disponete su una placca imburrata o con carta forno e infornate per 10 minuti a 160 gradi...sono sfiziosi per chi ama il cocco e si conservano bene anche per piu giorni

3 Responses to "chocolate coconut"

Nel cuore dei sapori Says :
4 marzo 2010 alle ore 10:18

Debby!!! anche tu hai aperto un blog!! Tanti auguri e son contenta che ti sia piaciuta la ricetta :D !

debby76 Says :
4 marzo 2010 alle ore 10:37

francy si veramente la voglia mi e venuta guardando il tuo blog....cmq non so fare tante cose.....cmq grazie mille fra un bacio!!!

Nel cuore dei sapori Says :
4 marzo 2010 alle ore 13:26

Debby ti ho mandato un mp sul forum con le spiegazioni più dettagliate per la chat!non preoccuparti piano piano imparerai! Già stai andando forte :D

Posta un commento