Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

PIZZA CON RUCOLA GAMBERETTI E SALSA ROSA

Author: debby76 // Category:

QUESTA E LA PIZZA PREFERITA DA MIO MARITO
PER LA PIZZA HO USATO IL MIO SOLITO IMPASTO
320 GRAMMI DI ACQUA,
LIEVITO DI BIRRA
20 GRAMMI DI OLIO EVO
10 GR DI ZUCCHERO
10 GR DI SALE
600 GRAMMI DI FARINA META MANITOBA E META 0
ho cotto prima la pizza nel fornotto....poi l ho cacciata e a freddo l ho spalmata prima con la salsa rosa poi ho messo la rucola pomodorini pachino conditi con olio e sale e gamberetti scaldati con aglio olio e un goccio di brandy....

4 Responses to "PIZZA CON RUCOLA GAMBERETTI E SALSA ROSA"

Manuela e Silvia Says :
15 aprile 2010 alle ore 00:19

Buonissima e davvero leggera questa pizza!! alla prossima...ce la prepariamo anche noi così..con tutti questi colori poi!!!
baci baci

Scarlett: Says :
15 aprile 2010 alle ore 03:35

cosa ti e' avanzato??cosi vengo e assaggio volentieri.ma sono due squisitezze!!!non avrei mai pensato la salsa rosa nella pizza...complimenti son sicura che e' davvero particolare...baci

Ely Says :
15 aprile 2010 alle ore 03:47

che bontà!!! è splendida non conoscevo il tuo blog ora me lo segno nei preferiti ciao Ely

Unknown Says :
10 ottobre 2015 alle ore 21:38

Questa è anche la mia preferita.
Buonissima

Posta un commento