Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

torta morbidosa di cocco e nutella

Author: debby76 // Category:




salve a tutte ragazze....purtroppo ci sono mancata per un po...il computer si e inceppato ed e stato in assistenza.....mi collegavo saltuariamente da qualche pc di fortuna ma solo per sbirciare...ora e tutto ok saro presente di nuovo anche se il tempo mi manca sempre vorrei una giornata di 70 ore!!!!
cmq la bella notizia e che dal mese di dicembre dell anno scorso a oggi sono riuscita a perdere 6 kl....che bellooooooooo solo che c e ancora da lavorare ed e proprio dura sopratutto per una come me che ama ogni tipo di dolce...pizza...e focaccia.....:((( e poi a guardare le vostre bellissime ricette e peggio ancora...
cmq la ricetta di oggi e un dolce semplice e gustosissimo per chi come me ama il cocco abbinato al cioccolato
ingredienti
4 uova...pesarle senza guscio e poi il resto degli ingredienti deve essere di uguale peso delle uova tranne che per il burro
quindi le mie uova pesavano 240 grammi...ho aggiunto
240 grammi di zucchero
240 grammi di farina
200 grammi di olio di girasole(potete sostituire con burro)
2 cucchiai di farina di cocco e una tazzina da caffe di latte
vanillina
una bustina di lievito
lavorate bene le uova con lo zucchero almeno 15 minuti.....io con il bimby faccio 7 minuti con la farfalla)aggiungete un po alla volta il resto degli ingredienti per ultimo il lievito...mettete in teglia e sopra aggiungete qualche cucchiaiata di nutella...cuocete in forno a 160 gradi per 50 minuti
sfornate spalmare la superfice con nutella e decorate con il cocco...golosissima!!

4 Responses to "torta morbidosa di cocco e nutella"

Damiana Says :
17 settembre 2010 alle ore 11:53

Eccola la mia musa delle torte da forno!!Si mi piacciono sempre e questa è un'altra che faccio di sicuro,,super golosa..sarà la gioia della famiglia!!!Complimenti anche per la dieta,,debby ma io quando mi decido????Con la speranza nel cuore ti do un baciotto e la buonanotte!!

titty Says :
18 settembre 2010 alle ore 02:50

E si!!! sei speciale con le torte!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahhahaha in qualunque posto li troverai !!!! peccato per il telefono ihhihhi

Nel cuore dei sapori Says :
18 settembre 2010 alle ore 05:09

Squisita ricetta,è uno dei miei dolci preferiti!!! Ps:Auguri di buon compleanno cara :))

stefy Says :
20 settembre 2010 alle ore 03:53

Io il Bimby non ce l'ho ma sono certa che questa torta venga ottima anche con l'impasto tradizionale... ben tornata tra noi...un bacio....stefy

Posta un commento