Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

panini per amburgher

Author: debby76 // Category:




ho preparato una cena tipo mac donald...visto che i bambini me lo chiedevano in continuazione....ho trovato la ricetta americana che devo dire che sono strepitosi....infatti non la lasciero piu....morbidissimi...semplici da fare....niente a che vedere con quelli comprati imbustati pieni di conservanti...

180 gr di acqua,180 gr di latte,1 uovo,20 gr di burro,1 cucchiaio di sale,650 gr di farina 00 (io ho mischiato meta manitoba)50 gr di zucchero,1 bustina di lievito secco.......per spennelare un tuorlo...pochissimo latte...e semi di sesamo..

impastate gli ingredienti tutti insieme e lasciate lievitare l impasto fino al raddoppio....poi sgonfiate leggermente l impasto sul piano di lavoro e formate delle palline da 80 gr...mettete sulla placca con carta forno...abbastanza distanziate....schiacciate le palline leggermente con il palmo della mano devono avere piu o meno un diametro di 10 cm....ora mettete a lievitare per un ora nel forno spento e con la luce accesa..(arriva ad una temperatura ideale di 30 gradi)
togliete la placca dal forno ...fate riscaldare il forno a 180 ventilato ...nel frattempo spennelate delicatamente i panini con l albume e il latte e mettete i semi di sesamo...infornate fino a che prendono il loro colore dorato.....io li ho farciti con amburgher insalata..galbanino...mostarda e salse....una divinita!!!Allegati



con questa dose ne escono una 20...

0 Responses to "panini per amburgher"

Posta un commento