Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

fagioli alla messicana

Author: debby76 // Category:




ho preparato questa ricetta davvero buona......
prendete 500 gr di macinato di vitello mettete a soffriggere in olio caldo.....aggiungete 1 scatola di pelati tagliati a dadini.......

prendete un bicchiere di acqua e sciogliete il contenuto della busta che vedete in foto
io la compro in tutti gli iper al reparto cucina straniera.......aggiungete alla carne e al pomodoro.....fate cuocere per 5 min.....aggiungete fagioli neri messicani....di solito si vendono nei barattoli....ma io ho usato quelli che coltiva mio padre....tutta un altra cosa..... li ho prima cotti e poi scolati
mettete anche i fagioli insieme al tutto aggiustate di sale e peperoncino e fate addensare tutto........nel frattempo lessate del riso basmati
cioe quello tailandese...aromatizzato.......scolate il riso.....e impiattare con i fagioli alla messicana






.

1 Response to "fagioli alla messicana"

Anonimo Says :
12 marzo 2010 alle ore 06:52

Quanto mi piacerebbe mangiarli questi fagioli! Quando vado al supermercato cerco il chili preparato! Brava davvero debby e complimenti per tutto!

Posta un commento