Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

american muffins

Author: debby76 // Category:


non ricordo bene dove ho preso questa ricetta perche e da tempo che la faccio....ma se non erro l ho presa da giallo zafferano.....i muffins piu buoni che ho fatto semplici da realizzare ....e potete con lo stesso impasto sbizzarrire la vostra fantasia come piu vi piace...io ho messo ad alcuni un cucchiaino di nutella e ad altri un cucchiaino di marmellata ai frutti di bosco....
ingredienti:
180 gr di burro,380gr di farina,250 ml di latte,una bustina di lievito,buccia di limone,un pizzico di sale,2 uova intere e un tuorlo,vanillina,200 gr di zucchero...
lavorate a crema burro ammorbidito con lo zucchero,poi un po alla volta sempre mescolando aggiungete latte ,uova,farina,e tutto il resto degli ingredienti....versate in uno stampo da muffins....oppure in dei pirottini di alluminio....mettete i vostri ingredienti preferiti prima di infornare....marmellata,nutella,eccinfornate a 160 gradi ventilato per 30 minuti....cmq toglieteli dal forno quando sono ben dorati ....sono morbidissimi e si mantengono morbidi per piu giorni [url=http://www.postimage.org/][img]http://www.postimage.org/templates/images/smiley/food-and-drink/19.gif[/img][/url]

0 Responses to "american muffins"

Posta un commento