Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

honest scrap

Author: debby76 // Category:




ringrazio francy e il suo blog "nel cuore dei sapori" per questo premio




dovrei elencare dieci cose che i miei lettori non sanno di me..devo dire che mi sono divertita a leggere tutti gli honest scrap degli altri e mi e piaciuto sopratutto quello di cri :)))). iniziamo...
1) Sono abbruzzese e vivo da due anni nel mio paesino natale in provincia di chieti
2)Ho 3 bambini meravigliosi il piu grande di 13 oramai un ragazzo:((il secondo di 11 e la terza di quasi 3 una vera pestifera!!!
3)sono separata e adesso convivo con il mio compagno da 4 anni padre della mia terza figlia....ma lo considero padre anche dei ragazzi che lo adorano:)))e come se fossi sposata da sempre con lui
4)oltre alla cucina adoro lo shopping,i viaggi,i sapori diversi,e qualsiasi cosa fatta insieme al mio amore e i bambini
5)Sono testarda,lunatica,e odio l ipocrisia,il parlare dietro,l invidia,e l avarizia e la gente bigotta
6)credo in dio ma non nella chiesa.....non credo alla lealta della politica
7)passo a dei periodi in cui voglio stare da sola con la mia famiglia..e dei periodi che mi va di avere amici a casa e parenti...(se no che lunatica sarei?)
8)Ho il terrore delle persone cattive,dei ragni, del terremoto,e dell acqua alta
9)mi innervosisco quando sento notizie di pedofilia,maltrattamento degli essere piu deboli in genere,odio le pellicce e chi le porta,e chi distrugge la nostra terra bellissima con veleni e nucleare
10)da una settimana sono iscritta alla societa sportiva calcio femminile...visto che sono pigra vediamo se cosi riusciro a fare movimento poi vi faro sapere!!!!un bacio a chi passa di qua!.

p.s francy non ti dico che ho fatto per portarlo qua ho dovuto fare il copia incolla!! sono proprio un imbranata cmq grazie!!
ha ecco l 11 cosa che non sanno di me i miei lettori
al pc sono una vera frana!!!!:((((










7 Responses to "honest scrap"

*Chani* Says :
3 aprile 2010 alle ore 05:54

Debby sei una forza!! :D

non sapevo del calcio....però è bella l'idea!! :)

zucchina Says :
3 aprile 2010 alle ore 06:01

Mi piace, condivido tuto quello che hai scritto e ti ringrazio per avermi nominata. Se ti fa piacere puoi girare anche nei miei altri 1000 blog, no scherzo, ma ne ho alcuni che forse ti piacerebbero. Pe la paura dei ragni... leggi il mio blog verde, proprio ieri ho fatto un post che ti farà sorridere. Grazie della tua visita. Come ti ho detto passerò spesso a trovarti, mi piacciono le persone schiette, come te. Bacio.

debby76 Says :
3 aprile 2010 alle ore 06:15

grazie a te cri!!!

debby76 Says :
3 aprile 2010 alle ore 06:19

grazie cla!!!! speriamo di non fare figure di merda.....anche perche abbiamo un allenatore che e un gran gnocco di 26 anni ehehehehe e indovina un po chi e il dirigente sportivo?????
ma ciro naturalmente sta sempre alle mie calcagna!!ihihihih

Antonella Says :
3 aprile 2010 alle ore 07:20

Brava debby! complimenti per le tue risposte. mi raccomando segna tanti goal!
buona Pasqua e grazie per la visita
ciao ciao

Nel cuore dei sapori Says :
4 aprile 2010 alle ore 02:15

Ahahah, sei troppo forte Debby, le tue rivelazioni sono spontanee e simpatiche :)

Maria Luisa ♥ Says :
5 aprile 2010 alle ore 13:53

Debby tu sei la sincerità in persona, sei schietta e leale, e sei anche tu una gnocca!!!

Posta un commento