Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

sono tornata!!!

Author: debby76 // Category:





eccomi di nuovo tra voi purtroppo ho avuto pochissimo tempo ultimamente....e non sono stata piu sul blog :)))
cmq volevo dirvi che l apertura del negozio e andata bene......ho preparato il bouffet da sola anzi a dire il vero ho avuto l aiuto di mia suocera....
solo che alla fine tra trasporto del bouffett e i primi clienti non sono riuscita a scattare nemmeno una foto del bouffet!!!!:((((( ora titty mi uccidera......e non solo titty ma anche la mia amica malu!!! e mo chi le sente!!!
cmq per farmi perdonare vi mando le foto del mio negozietto che e stato realizzato tutto da mio marito tranne la pittura fatta a mano da un nostro amico desiner...tenete presente che questo locale era un ex chiesa.......
spero di poter stare un po piu di tempo con voi anche per poter visitare i vostri bellissimi blog....sto solo aspettando la linea internete al negozio e poi mi dovranno staccare dal pc;)
volevo ringraziare tutte voi per gli auguri e i saluti....un abbraccio a tutte!!

15 Responses to "sono tornata!!!"

Maria Luisa ♥ Says :
24 maggio 2010 alle ore 15:08

Va bè ti perdono, perchè immagino che avrai avuto poco tempo, l'importante è che tutto sia andato bene, che lavoriate tanto e che torni sul blog, BENTORNATAAA!!!!!!

Federica Says :
24 maggio 2010 alle ore 21:24

BENTORNATA!!!! Un bacio e ancora in bocca al lupo per la tua nuova attività :X

Damiana Says :
24 maggio 2010 alle ore 22:18

Ti faccio tanti auguri debby,è un negozio molto carino!Tanto tanto lavoro,ciao cara e buona giornata!

Scarlett: Says :
24 maggio 2010 alle ore 23:27

troppo carino ancora auguriiiii per la tua nuova attivita'..bacioni grandi

Anonimo Says :
25 maggio 2010 alle ore 00:20

Bentornata Debby!!!!Complimentissimi per il negozio!Sembra molto molto carino!Ti auguro che tutto possa procedere per il meglio! Buon lavoro e fatti sentire più spesso con le tue ricettuzze! Ci mancavi!

Nel cuore dei sapori Says :
25 maggio 2010 alle ore 00:49

Debbyyyyyyyyy che bello risentirti!!!Il negozio è bellissimoooo!! Le altre mi avevano mandato qualche foto perchè non stando su fb non le potevo vedere, mi è subito piaciuto! Ottimo lavoro!! Uh che bello se metti internet al negozio così ci si sente di piùù!! Mi manchi, kiss!

Olio e Aceto Blog Says :
25 maggio 2010 alle ore 02:55

Tanti ma tanti Auguri, fatti vedere ogni tanto, se leggo bene il nome del negozio è "Lavori in corso", carino, baci.

titty Says :
25 maggio 2010 alle ore 03:42

Ci mancavano le tue ricette Debbyna!!!!
We ma Ciro è proprio bravo!!!!!!

debby76 Says :
25 maggio 2010 alle ore 04:52

grazie a tutte ragazze mi siete mancate tanto anche voi!!!:)un megabacione a tutte!!!

Antonella Says :
25 maggio 2010 alle ore 06:06

ben tornata! un grande inbocca al lupo per il tuo splendido negozio. dispiace anche a me non poter vedere il bouffet, però sei perdonata, ciao ciao

Anonimo Says :
26 maggio 2010 alle ore 09:55

Ciao Debby,auguri per il tuo negozio,immagino quanto lavoro ci è voluto!Mi sei mancata!
Ma almeno cosa avevi preparato nel bouffet ce lo puoi dire?Baci.Laura331(pensavi mi sarei dimenticata di te?)

Mimì Says :
28 maggio 2010 alle ore 00:37

ah che bel negozio Debby, se abitassi lì verrei a vederlo :/
Siete stai bravi avete fatto tutto da voi stessi.. Sono contenta che potrai stare con noi anche dal lavoro, ti aspetto :*

debby76 Says :
29 maggio 2010 alle ore 14:38

ciao laura che bello risentirti!!:)))
grazie anche a mimi antonella e le altre
cmq per il bouffet ho preparato vari rustici,danubio,calzoni fritti,pizzette fhiladelfia,biscotti crepati,pan canasta,sfoglie rustche,panini e vari dolci e ciambelloni,,)

Francesco82 Says :
4 giugno 2010 alle ore 15:13

Ciao Debby!!!
Ma che bella sorpresa...e sopratutto che bel negozio...
tantissimi auguri...
con affetto
Francesco

Claudia Says :
30 giugno 2010 alle ore 00:08

Ciao bella!! il negozio è bellissimo :D
auguri di cuore e complimenti a ciro :)

spero di poterti sentire presto :)
un bacione
Claudia

Posta un commento