Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

CAVATELLI CON RAGU DI INVOLTINI

Author: debby76 // Category:



questo piatto l ho improvvisato domenica visto che in casa non avevo ne uova e ne patate gli ingredienti della pasta non l ho pesata cmq l ho atta con 500 gr di farina sale e l acqua quella che assorbe per la farina ho provato a fare meta di semola e meta 0 l impasto deve risultare morbido ed e pronto quando non appiccica più le mani una volta fatto l impasto formate dei cilindri sottili taGLIATE I PEZZETI DI PASTA E CON IL POLLICE FATE UNA PRESSIONE SULLA TAVOLA FORMANDO IL CAVATELLO...lasciate riposare su un cartone infarinato
per il ragù
prendete delle fette di vitello salatele mettete sulla fetta un trito di aglio,prezzemolo,poi aggiungete i pinoli e l insaporitore dell ariosto per carne chiudete con uno stuzzicadente e continuate
mettete a rosolare nell olio di oliva gli involtini.e le salsicce ,sfumate con il vino e aggiungete la passata di pomodoro
fate cuocere per un oretta a fuoco basso
cuocete la pasta IN ABBONDANTE ACQUA SALATA,SCOLATELA E CONDITELA CON IL RAGU UNA GRATTATA DI PARMIGIANO E UNA FOGLIOLINA DI BASILICO
BUON WEKEND A TUTTE ;*

8 Responses to "CAVATELLI CON RAGU DI INVOLTINI"

Betta Says :
8 aprile 2011 alle ore 02:25

E' un piatto pugliese o sbaglio

Cooking Elena Says :
8 aprile 2011 alle ore 02:40

Che bel primo gustoso! Potrebbe essere il mio primo della domenica per salutare la stagione fredda!
Un bacione

Mimì Says :
8 aprile 2011 alle ore 03:26

SARANNO SICURAMENTE SAPORITISSIMI, BRAVA!

titty Says :
8 aprile 2011 alle ore 03:55

Perciò sei brava, guardi quello che hai, pensi e trasformi!!
Smakkkkkkkkkkkkkkk

Maria Luisa ♥ Says :
8 aprile 2011 alle ore 06:23

Brava Debby, proprio un bel primo piatto, su posta, posta...

Makenia Says :
8 aprile 2011 alle ore 12:43

Ma che bonta'...immagino la faccia contenta di Ciruzzo e i bambini!!!Bravissima Debby!!Smackkkk

Damiana Says :
10 aprile 2011 alle ore 04:31

Queste improvvisazioni ti riescono troppo bene bella fanciulla!!Questo è un piatto degno di una domenica all'insegna del buon cibo e della bella compagnia!!
Fantastici tesò,ti sei superata!!
UN abbraccio!
p.s ora mi vado a guardare gli sponge bob!!

debby76 Says :
12 aprile 2011 alle ore 02:39

grazie a tutte
damiana hai ragione le cose improvvisate sono le migliori
maki la faccia di ciro e sempre contenta quando si tratta di mangiare abbondandemente
grazie malù ,)
tittyyy ti adoroooo lo sai
mimì sono davvero buoni
elena bella idea per salutare la stagione visto che gia io fatico a stare in cucina
sissi non saprei se è un piatto pugliese io l ho fatto cosi a modo mio prendendo spunto da una ricetta qui e una li ;))

Posta un commento