Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

torta con crema al caffe meringata

Author: debby76 // Category:

ragazze ero indecisa se postare questa foto o no perche primo non ho la foto della fetta perche quando sono andata a farla avevo le batterie scariche.....e secondo perche non ho avuto tempo per la decorazione...quindi fa un po pena....pero visto che era buonissima la posto per dare un idea in piu....
p.s. titty non ti arrabbiare!!!

ho preparato il pds
poi ho fatto una crema pasticcera......potete usare una vostra ricetta collaudata....io faccio un po ad occhio visto che uso il bimby....poi ho mischiato la panna alla crema....ho diviso in 2 la crema.....ed una l ho lasciata bianca con gocce di cioccolato.....e l altra meta ho messo 2 cucchiai di confettura cioccocaffe(per la ricetta la trovate sul blog di francy ...nel cuore dei sapori)
ho preparato una bagna di latte e caffe.....e ho assemblato la torta cosi....uno strato di crema bianca e gocce di cioccolato....uno strato di crema al cioccocaffe...e un altro strato di crema bianca...sopra ho messo gocce di cioccolato e meringhe sbriciolate.....buonissima!!!

0 Responses to "torta con crema al caffe meringata"

Posta un commento