Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

focaccia tipo pugliese con patate

Author: debby76 // Category:



questa e la mia focaccia preferita......potete usare qualsiasi impasto per pizza l importante e che mentre impastate aggiungete nell impasto una patata lessa e schiacciata..io ho usato....300 gr di manitoba,300 gr di farina oo,380 gr di acqua,40 gr di olio evo,10 gr di sale e 10 di zucchero,lievito di birra un cubetto
impastate tutto fino a formare una bella pasta liscia....l impasto risulta abbastanza appiccicoso ma e normale.....lasciate lievitare per un ora e mezza....poi ungetevi le mani e stendete l impasto su una teglia oliata,nello stendere aiutatevi sempre con l olio.....poi condite la pizza a vostro piacimento...io ho messo pachino,origano, ma si puo aggiungere capperi olive,ecc.......fate un emulsione con una parte di acqua una di olio e sale......mescolate e mettete sulla focaccia.infornate a 200 gradi (fate scaldare prima bene il forno)e togliete dal forno quando e dorata sia sotto che sopra...

0 Responses to "focaccia tipo pugliese con patate"

Posta un commento