Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

pan goccioli

Author: debby76 // Category:


la ricetta l ho presa dalla mia cara amica titty lei l ha trovata qui http://ilparadisodelledolcezze.blogspot ... cioli.html:
cmq gli ingredienti sono:500 gr di farina meta manitoba e meta 00,150 gr di zucchero a velo,150 latte tiepido,100 gr di acqua tiepida,un pizzico di sale,lievito di birra,70 gr di burro a tocchetti,vanillina
sono buoni e morbidi....io li faccio e li congelo poi la mattina li farcisco con nutella per la colazione dei miei ragazzi che ne vanno matti

2 Responses to "pan goccioli"

Anonimo Says :
5 marzo 2010 alle ore 04:34

Ciao debby!che bello, anche tu hai il blog! già hai inserito ricette buonissime! continua così! Ho visto che 6 tra le mie sostenitrici! anch'io ti sto seguendo. In questo momento il mio blog è un pò incasinato, spero che ritorni tutto alla normalità!
Cmq questi pan goccioli sembrano davvero ottimi!voglio provarli! In questi giorni, ho proprio voglia di cucinare tante cose!

debby76 Says :
5 marzo 2010 alle ore 07:20

veonica grazie pe la visita anche io ti seguo ......dvo ancora capire bene come funziona il tutto pero......un bacione1!!!

Posta un commento